Menu principale
Home
Chi Siamo
Progetti
Servizi
Documenti
Hanno scelto i nostri servizi
Contatti
Home
   
QR Lab - Il laboratorio dei QR Code
Thursday 24 June 2010
QR Lab

In un'ottica di espansione delle proprie attività e di complemento dell'offerta di prodotti alle Aziende Clienti, T-Line ha creato una nuova business unit denominata QR Lab : obbiettivo della nuova unità è la realizzazione di soluzioni basate sugli innnovativi QR Code (piccoli codici a barre bidimensionali che, nella maggior parte delle applicazioni, vengono letti con un comune telefono cellulare). Le soluzioni proposte e progettate coprono tutti i possibili utilizzi dei QR Code: campagne marketing e di comunicazione, estensioni multimediali di informazioni stampate (giornali, riviste, magazine, pubblicità stradale ecc. ecc.), concorsi e giochi a premio.

L'utilizzo dei QR Code è pressochè universale e la loro applicazione non è legata alle sole attività di marketing; chiunque abbia necessità di estendere le informazioni stampate con contenuti dinamici e multimediali trova sicuramente nei QR Code una soluzione rapida, innovativa ed economica. Editori, produttori di beni di consumo, catene di distribuzione, pubblica amministrazione, banche e assicurazioni, immobiliari e locali pubblici sono solo alcuni esempi di realtà che già utilizzano con successo i QR Code per attività di informazione, promozione e cultura. L'offerta è completata dalla realizzazioni di soluzioni ad hoc, sia hardware che software, laddove le soluzioni standard non soddisfano le esigenze aziendali.

Tutte le informazioni su QR Lab e sulle soluzioni proposte sono reperibili dal sito internet dedicato raggiungibile all'indirizzo www.qrlab.it


Ultimo aggiornamento ( Thursday 24 June 2010 )
 
VoIP Assessment e certificazione VoIP Ready
Wednesday 29 July 2009
T-Line, nell'ottica di ampliare i servizi offerti alle aziende, ha avviato una nuova attività di assessment e valutazione delle reti aziendali nell'ottica di una certificazione VoIP Ready; certificazione che assicura un alto livello qualitativo una volta che la soluzione VoIP, indipendentemente da quale viene scelta, viene messa in produzione.
Vengono anche effettuate attività di stress test su reti VoIP già in produzione in modo da identificare i livelli massimi di carico gestibili.
Per approfondire l'argomento fare riferimento all'apposita scheda nell'area Servizi o fare direttamente click qui .
Ultimo aggiornamento ( Wednesday 29 July 2009 )
 
iNum
Monday 20 April 2009
T-Line partecipa al progetto iNum attivando l'interconnessione dei suoi apparati VoIP al network creato da Voxbone. Le numerazione iNum, contraddistinte dal prefisso internazionale ITU (Country Code) +883, eliminano la restizione geografica dei numeri telefonici (es. +39 per l'Italia) creando un contesto mondiale VoIP. Tutte le numerazioni iNum, indipendentemente dalla loro collocazione geografica, possono essere chiamate gratuitamente, o a costo molto contenuto, da molti operatori VoIP (fra i quali anche Skype)  e da alcuni operatori tradizionali che al momento sono in fase di test.
Per i suoi clienti T-Line fornisce le comunicazioni iNum a costo zero contribuendo concretamente alla riduzione dei costi aziendali per le comunicazioni.
Ulteriori e aggiornate informazioni su iNum e sugli operatori partecipanti al progetto  possono essere reperite, in lingua inglese, sul sito www.inum.net
Ultimo aggiornamento ( Friday 24 April 2009 )
 
Altri articoli...
Privacy Policy  Cookie Policy
©T-Line S.r.l.  2007
P.IVA-05759410961
 
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link: